10.06.2016

La Chiesa Pastafariana Italiana aderisce alla campagna Eutanasia Legale

La Chiesa Pastafariana Italiana aderisce alla campagna Eutanasia Legale

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa diramato dalla Chiesa Pastafariana di Torino che domani scenderà in piazza per le “Tagliatelle in piedi” a favore della legalizzazione dell’eutanasia in Italia. Il nostro ringraziamento in questa foto con Mina Welby!

In data 11 giugno 2016, dalle ore 15.00, si terrà in Torino, Piazza Carignano la manifestazione pubblica denominata “TAGLIATELLE IN PIEDI”. Tale manifestazione, indetta dalla Chiesa Pastafariana Italiana, tramite la locale Pannocchia di Torino e contorni, ha come tema, oltre a quello di ribadire il nostro concetto di famiglia tradizionale, composta di N individui, adulti e consapevoli, che convivono con amore e rispetto, anche quello dei diritti civili individuali e collettivi: a tale scopo, la Chiesa Pastafariana Italiana ha lanciato la parola d’ordine “LIBERI VERSO IL VULCANO” / “LIBERI FINO ALLA FINE” (il Paradiso Pastafariano è un vulcano di birra…).

Convinti come siamo che ogni essere umano ha diritto di scelta su come vivere ed anche come morire, e che uno Stato Laico e Democratico debba garantire a tutti i cittadini uguali diritti, rivendichiamo il diritto di decidere in prima persona sull’accanimento terapeutico e sulla “dolce morte”.

Il 5° Condimento della nostra Religione recita: “Io preferirei davvero che tu evitassi di sfidare, a stomaco vuoto, le idee odiose, bigotte e misogine degli altri. Mangia, e solo dopo prenditela con gli s******”. Quindi siamo ben felici e gioiosi di invitare tutta la cittadinanza a condividere con noi un momento per noi Sacro, come Sacri sono i diritti dell’Uomo, così come descritti nella Dichiarazione Universale e nella Costituzione della Repubblica Italiana.

Chiesa Pastafariana Italiana

Ultimi articoli