24.04.2015

Sostieni insieme a noi l’iniziativa #IoStoConMax per l’Eutanasia Legale

Sostieni insieme a noi l’iniziativa #IoStoConMax per l’Eutanasia Legale

Max ha 54 anni, è malato di SLA e si batte per la legalizzazione dell’eutanasia. Non sta chiedendo il trattamento eutanasico per sé, ma vorrebbe che ogni persona sia libera di scegliere ciò che è meglio per il proprio corpo. Sosteniamolo con le cartoline #IoStoConMax. Ecco come fare.

Da qualche mese il Comitato #IoStoConMax ha avviato una forte campagna di informazione e sensibilizzazione sui temi legati al fine-vita, dal Testamento Biologico all’eutanasia legale. 

Abbiamo fatto degli enormi passi avanti, ma la strada è ancora lunga e necessita di tutto il vostro appoggio, sostegno e solidarietà, affinché i gruppi parlamentari di Camera e del Senato mettano finalmente in agenda ladiscussione della legge di iniziativa popolare promossa dall’Associazione Luca Coscioni, che giace in Parlamento dal Settembre 2013.

Per raggiungere questo scopo, il Comitato ha avviato una nuova iniziativa alla quale, attraverso questo evento Facebook, vi invitiamo ad aderire numerosi.

In cosa consiste l’iniziativa?

Sono state create delle cartoline postali che potete tutti comodamente scaricare in formato PDF qui sotto.

Volendo queste cartoline possono anche essere richieste in quantità minima di 50pz. all’inidirizzo mail iostoconmax@gmail.com

Vi verranno recapitate a casa gratuitamente.

Stiamo inoltre aprendo dei punti di ritiro e raccolta di queste cartoline, in diverse città italiane. Per ora i punti sono:

– Edicola Quilly’s 
Lungomare Dante Alighieri 11/bis 
SENIGALLIA (AN)

– Mail Boxes Etc.
V.le della Vittoria, 15 
JESI (AN)

– "Punto Natura" di Roberto Fanelli
Via Mameli, 14 
FALCONARA MARITTIMA (AN)

– "Cartoleria Soleluna" 
Via XXVI Aprile, 31 
LUGAGNANO DI SONA (VR)

– "Associazione Luca Coscioni" – Partito Radicale
Via di Torre Argentina, 76
00186 Roma (RM)

Una volta che avrete in mano la vostra cartolina, potete già scattarvi una foto e condividerla con noi su questo evento e sul vostro profilo. Questo semplice gesto sarà già un’importante testimonianza della vostra vicinanza a Max e alla nostra battaglia.

ATTENZIONE, potete fare di più, e meglio! 
Potete firmare o scrivere un breve messaggio di solidarietà sulla vostra cartolina per Max, e spedircela all’indirizzo:

Massimo Fanelli
Strada del Castellaro 84/L
Castellaro di Senigallia AN
60019

Tutte le vostre cartoline verranno raccolte, per essere poi consegnate direttamente ai Presidenti di Camera e Senato, affinché sollecitino i parlamentari a discutere la legge.

Questo vostro piccolo impegno, le vostre firme, i vostri messaggi e la vostra partecipazione, daranno forza alla nostra causa.

Ultimi articoli