eutanasialegale

Sostenere la campagna Eutanasia Legale è un vantaggio fiscale

ATTENZIONEPER BENEFICIARE DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI NELLA CAUSALI DEL VERSAMENTO DEVE ESSERE INDICATO “CONTRIBUTO”, “DONAZIONE” O “EROGAZIONE LIBERALE”.

"Eutanasia Legale" è una campagna dell'Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica, associazione iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Socialepertanto le donazioni effettuate in suo favore rappresentano un risparmio fiscale per il donatore, sia esso una persona fisica o una persona giuridica.

Le donazioni (al di fuori delle iscrizioni) effettuate in favore delle associazioni di promozione sociale sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

L'agevolazione è concessa a condizione che tali donazioni, se effettuate in denaro, vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, di debito o prepagata, bollettino postale o assegno bancario/circolare.

Per beneficiare delle agevolazioni fiscali E’ NECESSARIO CONSERVARE la ricevuta del versamento effettuato o copia dell’estratto conto bancario/postale o della carta di credito attestante la transazione da allegare alla dichiarazione dei redditi.

Qualora desideriate avere ricevuta da parte dell'Associazione, vi preghiamo di scriverci a donazioni@associazionelucacoscioni.it, allegando gli estremi del versamento effettuato ed i dati anagrafici completi dell'intestatario della ricevuta.

L'ISCRIZIONE A 100 EURO ALL'ASSOCIAZIONE LUCA COSCIONI NON E' DETRAIBILE!