eutanasialegale

Sostienici


Diventa sostenitore della campagna EutanasiaLegale. Puoi farlo anche con PayPal!

Scegli l'importo che vuoi donare. Cliccando sul riquadro qui sopra troverai la soluzione più adatta a te.

Dopo aver depositato nel settembre 2013 le firme necessarie per la proposta di legge popolare in Parlamento, grazie alla nostra iniziativa siamo riusciti a far sì che, nel calendario di marzo della Camera dei Deputati, sia stata inserita la discussione sul fine vita. E' la prima volta in Italia!

La campagna per la legalizzazione dell'eutanasia sta crescendo: sono ormai 105mila le persone che ci sostengono e 227 i Parlamentari che si riuniscono all'interno dell'intergruppo per la legalizzazione. Tutto questo, inimmaginabile fino a poco tempo fa, è divenuto realtà grazie alle nostre iniziative.

Non fermiamoci. E' giunto il momento di aumentare la nostra pressione nei confronti del Parlamento!

Se ritieni importante contribuire alla conquista di questa libertà civile, entra a far parte della campagna Eutanasia Legale. Anche solo 10 euro per noi sono molto importanti, mentre con un contributo minimo di 50 Euro riceverai a casa la Tessera "Per vivere liberi, fino alla fine" e ci permetterai di continuare questa battaglia di civiltà con ancora più forza. Siamo un comitato completamente autofinanziato, qui sotto rendicontiamo ogni singolo euro ricevuto e speso.

LE DONAZIONI EFFETTUATE POSSONO ESSERE DETRATTE DALLE TASSE. SCOPRI DI PIÙ CLICCANDO QUI.

 

Se vuoi donare una cifra maggiore di quelle indicate puoi contattarci scrivendo a coordinamento@eutanasialegale.it o chiamando il numero 06.689.79.286


I fondi raccolti saranno integralmente destinati alla campagna e rendicontati fino all'ultimo euro. Se non possiedi una carta di credito puoi donare in altri modi che trovi a fianco (specifica nella causale "Per la campagna Eutanasia Legale").