24.07.2014

11-13 settembre: quello che puoi fare

11-13 settembre: quello che puoi fare

Walkaround con Mina Welby a Roma e manifestazioni in tutta Italia: ecco come fare!

Come Carlo Lizzani, Mario Monicelli e Michele Troilo, ogni giorno in media quattro malati terminali si suicidano nei modi più atroci. L’eutanasia clandestina è anche questo.

Il 13 settembre, oltre 67.000 cittadini depositarono una proposta di legge per l’eutanasia legale, il testamento biologico e l’interruzione delle terapie. Da allora, i Parlamentari non hanno fatto assolutamente nulla: né un’audizione, né un dibattito.

Se vuoi impedire che anche l’anno prossimo questa tragedia prosegua, e ottenere che i Parlamentari la smettano di girare la testa dall’altra parte, ecco due appuntamenti ai quali ti invitiamo:

  • 11-12 settembre, girotondo con Mina Welby attorno a Governo e Parlamento: dalle 16 dell’11 settembre alle 12 del 12 settembre: scrivici per farci sapere da che ora a che ora potrai essere presente per accompagnare Mina;
  • 12-13 settembre, centocittà dell’eutanasia legale e il biotestamento: davanti al Comune o alla Prefettura della tua città per chiedere ai Parlamentari la discussione della legge e ai Comuni l’attivazione del registro dei testamenti biologici.

Ti preghiamo di risponderci al più presto all’indirizzo coordinamento@eutanasialegale.it

Marco Cappato e Matteo Mainardi

Ultimi articoli